Bere acqua con regolarità rafforza il corpo e la mente, migliora le prestazioni fisiche e favorisce i processi di termoregolazione del nostro corpo.Gli erogatori Cillit sono collegati direttamente alla tubazione dell’acqua potabile già sottoposta a rigidi controlli e disciplinata dal Decreto Legislativo n. 31., garantiscono un’acqua liscia, gassata e dal gusto gradevole per la famiglia, per gli uffici, per i ristoranti e per le strutture recettive in genere. Un'alternativa economica e sostenibile all'acqua in bottiglia.
Le acque provenienti da acquedotti comunali possono tuttavia presentare alcune problematiche, come sali disciolti in eccesso, pH acido o alcalino, alcalinità e acidità, sapori sgradevoli di Cloro, torbidità, presenza di ferro e altri elementi indesiderati.
Nel tratto che va dal contatore al rubinetto possono nascondersi diverse insidie e l’acqua può subire una serie di alterazioni (ad esempio causate da tubature vecchie o deterioriate).
Per ognuna di queste problematiche esiste una soluzione in grado di rendere l'acqua da bere più buona e più sicura eliminando eventuali sostanze indesiderate.
DONINI BRUNO s.a.s.
15/A, VIA TRIESTE - 95127 CATANIA (CT) - ITALIA
TEL. +39 095 381204
donini.assistenze@virgilio.it
P.I. 04300390871